• ASSISTENZA POST VENDITA ELETTRODOMESTICI A LATINA

    La ditta Zambon Service opera dal 1972 nel campo dell’ assistenza post vendita di elettrodomestici a Latina, offrendo una consulenza specializzata per la manutenzione delle attrezzature domestiche. La qualità del servizio prestato dall’azienda è sancita dall’appartenenza alla rete di centri a marchio Gias Service, autorizzati dal gruppo Candy Hoover Group S.r.l per la riparazione e la manutenzione degli elettrodomestici. 


    La competenza dei tecnici incaricati dalla società è garanzia di un servizio di primo livello per la corretta gestione delle attrezzature e di ogni tipo di malfunzionamento. L’assistenza dell’azienda abbraccia le attrezzature per il lavaggio, incluse lavastoviglie, lavatrici a carico frontale e dall’alto, lavasciuga e asciugatrici, le attrezzature da cucina, inclusi forni, microonde e piani cottura e gli elettrodomestici finalizzati alla conservazione degli alimenti tra cui frigoriferi, congelatori e cantinette. 


    Avvalendosi del servizio di assistenza post vendita di elettrodomestici a Latina prestato dalla ditta è possibile assicurare le migliori performance ai propri macchinari, avvantaggiandosi di procedure di intervento ottimizzate e risolutive, eseguite in tempi rapidi e nel rispetto delle indicazioni fornite dal costruttore.

  • RIPARAZIONE ELETTRODOMESTICI CANDY E FORNITURA RICAMBI

    È possibile inoltre equipaggiare gli elettrodomestici con i pezzi di ricambio più indicati per garantire la continuità di funzionamento e le elevate prestazioni dell’attrezzatura.L’azienda dispone di una gamma completa di accessori e pezzi di ricambio per la riparazione dei macchinari a marchio Candy, Hoover, Gasfire, Iberna, Kelvinator e Zerowatt, coprendo tutte le esigenze dell’utenza privata e degli operatori professionali. Presso la sede aziendale è possibile reperire ogni tipo di componente acquistando pezzi di ricambio originali e componenti compatibili con ogni tipologia di elettrodomestico trattata dai marchi sopra citati. 


    È possibile acquistare i prodotti distribuiti dalla ditta anche attraverso il portale di e-commerce approfittando di promozioni periodiche e offerte a prezzi convenienti. Per restare aggiornati sulle promozioni e sui servizi offerti dalla ditta e per approfittare di consigli specializzati per la manutenzione dei propri elettrodomestici è possibile effettuare l’iscrizione alla newsletter.